Bohr Media è un’azienda giovane che inizia la sua sfida sul mercato in un momento storico che ha coinvolto tutti indistintamente nel mondo “la pandemia da Covid-19”.
La Bohr Media s.r.l. viene pensata e costituita in piena pandemia di proposito come stimolo per non mollare. Il nostro pensiero chiave è sempre stato quello che l’azienda deve essere in grado di fare il meglio in qualsiasi condizione esterna ad essa. Deve essere in grado di approfittare dei periodi sfavorevoli per imparare delle lezioni e rafforzarsi con un focus ben preciso e senza permettere a niente e nessuno di interferire nella mission e vision aziendale.
La scelta del nome non è stata casuale, ci siamo ispirati al modello atomico di Niels Bohr, premio nobel per la fisica che diede contributi fondamentali nella comprensione della struttura atomica e nella meccanica quantistica. Ricevette il premio Nobel per la fisica nel 1922.
Bohr Media s.r.l.
Mission:
La mission aziendale è quella di testare progetti innovativi di proprietà e non, a servizio della comunità con la ricerca e la collaborazione di risorse umane libere da preconcetti e di varie scuole di pensiero per poter esprimersi liberamente nei nostri progetti, integrandosi con armonia gli uni con gli altri. Questo ci permetterà di crescere insieme e moltiplicare le singole energie, stimolandoci a vicenda, creando così livelli energetici sempre più potenti ed efficienti.